Quelle persone che amano vari giochi di combattimento, seguono veri combattimenti nel campo di MMA, UFC, non dovrebbero passare da questo gioco. È un simulatore sportivo di alta qualità in cui puoi partecipare a battaglie offline contro il computer o combattere contro altri giocatori online.
L'aspetto del gioco è abbastanza piacevole e discreto. Non c'è un numero enorme di elementi luminosi che catturano l'attenzione, non ti permettono di concentrarti su punti importanti. La combinazione di colori prevalente è composta da diverse tonalità: nero, oro, rosso.
I pulsanti di azione sono abbastanza grandi da consentire al giocatore di sentirsi a proprio agio. Per quanto riguarda l'animazione durante il combattimento, è abbastanza semplice, ma interessante. Uno dei principali vantaggi di questo gioco di combattimento è la quantità minima di annunci che appaiono.
Il menu generale dell'applicazione MMA Simulator: Fight manager è composto da 4 sezioni:
La prima sezione è una scheda con allenatori e direttori sportivi disponibili per l'assunzione e l'ulteriore sviluppo del personaggio.
La seconda sezione: le caratteristiche del combattente stesso, la possibilità di apprendere varie tecniche, i colpi.
La terza sezione è battaglie offline.
La quarta sezione è battaglie online.
L'intestazione dell'applicazione contiene la valuta del gioco, ci sono informazioni generali sul gioco, un collegamento al negozio in-game con valuta, un elenco di attività quotidiane con la possibilità di ritirare una ricompensa (se completata).
Simulatore MMA: Fight Manager ha una meccanica di gioco ben congegnata e allo stesso tempo facile da imparare. Il gameplay stesso consiste in diversi punti:
Quando viene creato il combattente del gioco di combattimento, puoi iniziare a pomparlo. Questo è un passaggio obbligato nel processo di apprendimento. Allo stesso tempo, devi assumere un allenatore che aiuterà il personaggio a pompare.
Dopo che le prime abilità sono state potenziate, puoi unirti alla prima battaglia. È meglio iniziare offline, capire il formato del combattimento, guadagnare i tuoi primi soldi, sviluppare ancora di più e solo dopo iniziare le battaglie online.
L'ulteriore stile di gioco e lo sviluppo dipendono direttamente dalle azioni attive del giocatore. Ad esempio, per un rapido avanzamento, devi assumere un manager esperto di MMA che ti aiuterà a sfondare in questo sport. Tuttavia, allenatori e dirigenti sportivi devono essere pagati per i loro servizi. Puoi ricevere denaro in vari modi:
partecipare a battaglie offline e online;
completare le attività quotidiane e ricevere ricompense per esse (aggiornate regolarmente);
puoi acquistare valuta di gioco con denaro reale nell'app store.
Più il combattente è esperto, più alto è il suo punteggio e meglio il manager sportivo lavora con lui, più soldi ottiene per ogni combattimento.
Le battaglie stesse si svolgono in modalità automatica, il giocatore non ha bisogno di controllare il suo personaggio. Tuttavia, nel secondo e negli ulteriori round dovrai scegliere la tattica di combattimento: attacco o difesa. Le vincite possono essere raddoppiate durante la visione di spot pubblicitari, tuttavia, ciò non è necessario.
Punti di forza del gioco
Vale la pena giocare con MMA Simulator: Fight manager per una serie di motivi.
Innanzitutto, un'interfaccia comoda e attraente che qualsiasi principiante può facilmente comprendere.
In secondo luogo, ci sono molte opzioni per sviluppare il tuo combattente UFC. Puoi assumere una varietà di allenatori, pompare sempre più nuove tecniche, rafforzare i colpi di base. Insieme alle tecniche, puoi sviluppare alcune caratteristiche del combattente (forza, agilità, resistenza, reazione) per sconfiggere avversari più forti.
In terzo luogo, varie tattiche di guerra, tra le quali puoi scegliere l'opzione più adatta (a seconda delle abilità del combattente).
In quarto luogo, puoi aggiornare il tuo personaggio non solo nei tornei online, ma anche vincendo battaglie offline. Quando il combattente è abbastanza forte, puoi evocare altri giocatori in battaglia. Più forte diventa il personaggio, più si aprono tornei prestigiosi.
In quinto luogo, il minimo vincolante per la donazione, rispetto a molti giochi simili.